facebook rss

Centro medico “Sant’Emidio”,
ecco il taglio del nastro
(Le foto)

ASCOLI - E' stata inaugurata oggi la nuova realtà, pronta a fornire numerosi servizi ai cittadini nel cuore della città
E’ stato inaugurato oggi, sabato 20 febbraio, ad Ascoli il nuovo Centro medico “Sant’Emidio”. Taglio del nastro in Piazza Roma, nel palazzo che per tanti anni ha ospitato diversi istituti bancari.

Il dottor Giovanni Simonelli

Prende dunque vita una delle eccellenze che darà prestigio ai servizi del centro storico della città sotto la direzione sanitaria del dottor Gianfranco Bastiani (0736.618181).

Numerose le autorità presenti per questa nuova realtà molto significativa per la Sanità ascolana.
«In linea con il programma di recupero della residenzialità del centro storico voluto dall’Amministrazione comunale – le parole del dottor Bastiani – abbiamo pensato di ampliare l’offerta dei servizi sanitari proprio per dare nuovo impulso al ritorno dei residenti nel centro storico. Crediamo infatti che uno dei punti cardine per agevolare il ripopolamento nel Comune di Ascoli sia proprio l’offerta dei servizi, e il Centro medico Sant’Emidio, posizionato in un luogo centrale come Piazza Roma, nasce proprio per questo scopo».
«Ci sarà un qualificato laboratorio analisi, ma anche un centro per la diagnostica di base e cardiologica, per la chirurgia estetica, ma anche per la medicina dello sport, un dermatologo, un endocrinologo e un consulente d’immagine che lavorerà in stretta collaborazione con uno psicologo. Cercheremo di offrire una serie di servizi – aggiunge Bastiani – per evitare che i residenti del centro storico debbano per forza recarsi in ospedale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X