facebook rss

Aggressione a Marzonetti,
la parola passa al perito

SAN BENEDETTO - Il consigliere comunale fu colpito all'interno del suo bar la sera del 7 novembre 2019. Il giudice Di Battista ha fissato per il 31 maggio l'audizione del consulente incaricato di verificare la capacità di intendere e volere dell'imputato
...

Era capace di intendere e di volere l’aggressore del consigliere comunale di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Marzonetti picchiato all’interno del suo bar il 7 novembre 2019? (leggi l’articolo)

Pasqualino Marzonetti

E’ la risposta che dovrà dare il consulente tecnico nominato dal giudice del Tribunale di Ascoli Piceno Matteo Di Battista, nella persona dello psichiatra ascolano Angelomario Barioglio.

Questa mattina si è svolta una nuova udienza del processo in corso nei confronti dell’abruzzese (I.A) accusato di aver aggredito Marzonetti.

Il giudice ha deciso di fissare per il 31 maggio 2021 l’audizione del dottor Barioglio che dovrà relazionare sull’esito della perizia richiesta dalla difesa dell’uomo rappresentata dagli avvocati Silvia Morganti e Umberto Gramenzi.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X