facebook rss

“You are me”,
ecco la danza interattiva

LA PERFORMANCE di Michela Paoloni nell'ambito della rassegna online "Marche Palcoscenico Aperto". Appuntamento venerdì 26 febbraio alle 21 su Facebook

Una sperimentazione di performance partecipata-social media interaction. E’ così che si definisce “You are me”, nuovo spettacolo della rassegna Marche Palcoscenico Aperto ideato da Marco Baldi e Michela Paoloni ed interpretato da quest’ultima.

Un’immagine di “You are me”

L’appuntamento è per venerdì 26 febbraio alle 21 su Facebook.

Nella performance di danza il pubblico diventa autore di ciò che accade in scena, poiché “You are me” è un progetto basato sull’interazione e sul potere creativo che ognuno possiede, un “ponte” sull’immaginazione percorribile nei due sensi. Nasce come sfida ai limiti e alle possibilità di questo tempo che stiamo attraversando.

Il progetto sperimenta la fruizione di una performance di danza tramite social network attraverso l’approccio partecipativo del pubblico che opera delle scelte con la metodologia digitale del live reacting. Pubblico e performer si confrontano in tempo reale realizzando un’opera “a più mani”.

Michela Paoloni è danzatrice e coreografa attiva anche nel campo di opere site-specific e short dance-film. Marco Baldi è docente in telecomunicazioni presso l’Università Politecnica delle Marche – digital coach.

La performance – a ingresso gratuito – è visibile sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/YouAreMeProject.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X