Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

“Home_Let”,
un Amleto su Zoom

SPETTACOLI - L'idea della compagnia under 35 Asini Bardasci e dell’attore/autore Pietro Piva: Amleto, Ofelia, Polonio e le telecamere del castello di Elsinore. Appuntamento il 5 e 6 marzo alle 21 e il 7 marzo alle 18
...

HOME_LET una spy cam story. E’ la proposta digitale a un anno di inattività in cui le nostre case sono diventate il luogo più consumato delle nostre vite, dove abbiamo deciso di sfogliare vecchi appunti, di allenarci e farci belli nonostante tutto sembrasse perduto.

Home_Let

Amleto, Ofelia, Polonio e le telecamere del castello di Elsinore: i personaggi chiusi in tre stanze e il pubblico chiamato a spiarli, come quando scrolliamo la home dei nostri social per sbirciare le vite degli altri. Un susseguirsi di fatti dal quotidiano al tragico, dalle chiacchiere al resto: il silenzio.

La compagnia under 35 Asini Bardasci collabora da un anno con l’attore e autore Pietro Piva, realizzando insieme progetti di rigenerazione urbana come Maps #Montemarciano, vincitore del bando Refresh!.

L’evento con Filippo Paolasini, Paola Riccisarà  e lo stesso Piva trasmesso il  5 e 6 marzo alle 21 e il 7 marzo alle 18 su Zoom nell’ambito del festival Marche Palcoscenico Aperto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X