facebook rss

Arrivano i “Diavoli”,
webserie in 5 puntate

SPETTACOLI - Si parte il 5 marzo con il primo episodio da un'idea di Oscar Genovese, che è anche protagonista. Regia di Paola Galassi. La proposta del festival Marche Palcoscenico Aperto

Il 5 marzo alle 21,15 su Facebook al via primo Diavoli di e con Oscar Genovese (regia di Paola Galassi) in collaborazione con Galassie, una webserie di 5 puntate da 20 minuti che narra le vicende dello scrittore Learco Ferrari proposta nel cartellone di Marche Palcoscenico Aperto.

Oscar Genovese

Al primo episodio, dal titolo Non è mica la maniera, seguiranno altre quattro puntate: il 9 marzo Siete furbi, voi, il 12 marzo Che bella cosa, esser diabolici, il 16 marzo È uscito il mio romanzo e il 19 marzo Una voce che mi sembra di conoscerla.

Il testo di Genovese, tratto dal romanzo di Paolo Nori, narra le vicende dello scrittore Learco Ferrari che un giorno riceve inaspettatamente la visita dei Diabolici, un clan di diavoli scesi sulla terra per reclutarlo. Egli avrà il compito di andare in giro a “diffamare, dividere e calunniare”. Dovrà essere diavolo a tutti gli effetti, con tanto di coda, e i Diabolici penseranno al suo sostentamento.

Le scene e i costumi sono di Marta Solari, riprese di Silvia Borroni,

L’evento sarà sulla pagina Facebook di Oscar Genovese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X