facebook rss

Festa della donna:
«Fate acquisti in paese»

MONTEPRANDONE - Iniziativa di commercianti e artigiani locali dell'associazione "Centopercento" che si rivolgono alle clienti delle proprie botteghe
...

 

L’associazione Centopercento, costituita da commercianti e artigiani di Monteprandone e Centobuchi, torna a promuovere gli acquisti nelle attività del paese. Lo fa in occasione di lunedì 8 marzo, Festa della Donna, lanciando un appello soprattutto alle donne, preziose clienti delle proprie botteghe.

Una shopper gialla personalizzata indicherà tutte le attività dove trovare idee regalo, menù da asporto, sconti e e promozioni. Previsti anche doni per le clienti.

«Anche stavolta – dice Massimo Traini, presidente di “Centopercento” –  invito i nostri concittadini e chi frequenta comunque Monteprandone e Centobuchi, a recarsi da noi, artigiani e commercianti capaci di reinventarsi in un momento tutt’altro che semplice».

Il direttivo dell’associazione è completato da Tiziana Vagnoni, Ilenia Carosi, Giulia Cappella e Mariella Vagnoni, visto che oltre la metà delle attività associate “Centopercento” sono a gestione… rosa.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X