facebook rss

“Aprite i vostri occhi”,
tra realtà e fantasia

FESTIVAL - Domenica 14 marzo nuovo appuntamento di "Marche Palcoscenico Aperto". In scena la Compagnia della Marca con lo spettacolo che si concentra sulle bellezze della nostra Italia

«È grazie a noi matti, se il mondo si riscuote e migliora per tutti».

Un momento dello spettacolo

Allestimento a porte chiuse dello spettacolo Aprite i vostri occhi, in collaborazione con Sydonia Production, atto a valorizzare una scrittura che si concentra sulle bellezze della nostra Italia. La giusta occasione per mostrare al pubblico, finalmente, cosa vuol dire essere un tecnico, un regista, un attore, un ballerino, un produttore.

Un viaggio dove realtà e fantasia, concretezza e astrattismo si fondono dando vita ai tre protagonisti che sembrano usciti da un libro di favole o da una sceneggiatura di Ted Elliott e Terry Rossio: Nino (Appennino), Lina (Collina) e Tic (Adriatico). Elementi geologici che caratterizzano in particolare la nostra regione, le Marche, e nei quali l’Italia tutta può riconoscersi.

La Compagnia della Marca è una realtà teatrale fondata nel 2015 da Fabio Tartuferi e Roberto Rossetti, che ne cura la direzione artistica, atta a promuovere eventi culturali sul territorio nazionale.

L’appuntamento con loro, nell’ambito del festiva Marche Palcoscenico Aperto, è per domenica 14 marzo alle 20 sul canale Youtube Compagnia della Marca.

In scena, Giovanni Moschella (nel ruolo di Nino), Carla Rossetti (nel ruolo di Lina) e Francesco Properzi (nel ruolo di Tic), Roberto Rossetti (che cura anche la regia), Ilaria Gattafoni e Silvia Gattafoni

Musiche di Paolo Carlomè, coreografie di Ilaria Battaglioni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X