Quantcast
facebook rss

Covid, il sindaco chiude
parchi e strutture sportive

CUPRA MARITTIMA - Arriva l'ordinanza del primo cittadino Piersimoni. Fino al 21 marzo off limits pure aree giochi e campetti rionali. Stop al mercato del sabato
...

Emergenza Covid, il sindaco chiude parchi pubblici e delle strutture sportive comunali. Ad annunciarlo è lo stesso Alessio Piersimoni, che ha firmato un’ordinanza in cui dispone, dall’8 al 21 marzo, la chiusura di “parchi pubblici, aree giochi, strutture sportive comunali e campetti rionali”.

Il sindaco Alessio Piersimoni

Ma non solo, perché sarà sospeso anche il mercato settimanale del sabato, eccetto i posteggi riservati al settore alimentare.

«Continuiamo la battaglia contro il virus -spiega il sindaco-. Seppur dai dati degli ultimi due giorni sembrerebbe che stiamo andando verso una stabilizzazione della curva, per favorire la limitazione di nuovi contagi, ho disposto in via precauzionale e temporaneamente, queste chiusure. Molte attività si erano già fermate dalla settimana scorsa ma si rende necessario il nuovo provvedimento per ribadire che in questo momento dobbiamo fare massima attenzione e sono necessari alcuni sacrifici».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X