Quantcast
facebook rss

“Strade bianche”,
partiti i lavori

MONTEPRANDONE - Interventi di manutenzione straordinaria per un totale di circa 24.000 euro. Via anche alla sistemazione delle aree verdi su tutto il territorio comunale. La prima strada interessata è via Alfieri
...

Nell’ambito degli interventi di manutenzione straordinaria, sono stati eseguiti lavori sulla viabilità. Nello specifico sono state sistemate e stabilizzate le “strade bianche” comunali.

Lavori in corso sulle strade bianche

Le vie interessate sono via Solagna Ragnola nel tratto da via Fonte Vecchia al confine con San Benedetto; la via che da Colleappeso arriva al cimitero di Acquaviva; un tratto di via Montetinello fino al confine con Monsampolo e via Fonte Vecchia. L’importo complessivo per l’esecuzione delle opere è di circa 24.000 euro.

Sono partiti anche gli interventi ordinari di sistemazione delle aree verdi su tutto il territorio comunale. La prima strada interessata è via Alfieri, dove personale incaricato dal Comune sta effettuando la potatura delle essenze arboree.

«Manutenere le strade bianche vuol dire garantire la sicurezza stradale – afferma l’assessore alla viabilità Fernando Gabrielli – e al tempo stesso favorire la fruizione delle strade rurali da parte di agricoltori, ma anche di sportivi e cittadini che con la bella stagione ne approfittano per effettuare corse o passeggiate all’aria aperta immersi nella campagna monteprandonese. Sono anche in corso lavori di manutenzione ordinaria del verde. Da via Alfieri, nei prossimi giorni, la ditta interverrà anche in altre aree del territorio. L’investimento per gli interventi ordinari è di circa 10.000 euro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X