facebook rss

“Attitudine”,
musica live coi Leda

L'EVENTO in diretta streaming lunedì 15 marzo nell’ambito del festival  Marche Palcoscenico Aperto. La band di Serena Abrami arriva al secondo album con al fianco l'etichetta ascolana Il Piccio Records

Attitudine è il titolo del concerto (gratuito) dei Leda in diretta streaming lunedì 15 marzo alle 21,30 sui canali YouTube, Facebook, Instagram e Twitch del gruppo, nell’ambito del festival  Marche Palcoscenico Aperto.

I Leda

La creatività non conosce lockdown. «La situazione di incertezza che vive il mondo dello spettacolo ci avrebbe potuti portare a uno stato di apatia artistica -affermano i Leda-. Abbiamo deciso di far accadere qualcosa di importante per il nostro percorso: realizzare il secondo album adesso e presentarlo all’inizio del 2021».

In diretta dalla Homeless Factory, studio di registrazione all’avanguardia nato dall’omonimo concorso che attira iscritti da fuori regione, l’appuntamento offre una preziosa occasione per ascoltare i nuovi brani dei Leda e testimonia concretamente che la musica e la creatività continuano a confrontarsi con il pubblico pur in questo momento di grande difficoltà.

I Leda – Serena Abrami voce, chitarra acustica, synth, Enrico Vitali chitarre e cori, Fabrizio Baioni batteria, electribe e cori, Giorgio Baioni basso e cori – pubblicano il primo album nell’aprile 2019 Memorie dal Futuro per l’etichetta ascolana Il Piccio Records, che ottiene pareri favorevoli dalla critica.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X