Quantcast
facebook rss

“Concerto per la Resurrezione”,
ecco i fiati
diretti da Federico Paci

SAN BENEDETTO - Lunedì 29 marzo in diretta YouTube e Facebook dalla Cattedrale esibizione pasquale del Conservatorio “Braga” di Teramo. La musica di Mozart al centro del programma
...

Lunedì 29 marzo alle 19, la cattedrale Madonna della Marina ospiterà il concerto “Braga per la Resurrezione” dell’Ensemble di Fiati del Conservatorio “Braga” di Teramo diretto da Federico Paci, con la partecipazione di Stefano De Bernardin.

Federico Paci

Il programma del concerto pasquale, che sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Conservatorio teramano e sulla pagina Facebook del Comune (che patrocina e sostiene l’iniziativa), prevede l’esecuzione della “Serenata in Sib M. K361 – Gran Partita” di Mozart.

L’ensemble è composto da Lorenzo Luciani e Roberta Coco (oboi), Anna Rita Rambelli e Paolo Sigismondo (clarinetti), Giuseppe Federico Paci e Lorenzo Poli (corni di bassetto), Massimo Martusciello e Simone Salerni (fagotti), Giovanni D’Aprile, Cristian Santucci, Marco Zampogna e Misael Di Francesco (corni), Claudio Marzolo (contrabbasso).

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X