Quantcast
facebook rss

Ascoli Calcio,
visita del vescovo Pompili
al Picchio Village

ASCOLI - Dopo quella di due settimane fa di esponenti della Regione Marche, al Centro sportivo bianconero arrivano anche gli auguri per la salvezza dell'amministratore apostolico della Diocesi, accompagnato da Don Giampiero Cinelli. Ad accoglierli il dg Ducci e il ds Polito
...

Il ds Polito, il vescovo Pompili, il dg Ducci, Don Giampiero Cinelli

 

Dopo quella degli esponenti della Regione Marche due settimane fa, è stata la volta della Diocesi.

Un’altra visita per l’Ascoli Calcio che oggi, venerdì 26 marzo, ha ricevuto quella del vescovo Domenico Pompili, accompagnato da Don Giampiero Cinelli, parroco di San Simone e Giuda a Monticelli e responsabile della comunicazione della Diocesi ascolana.

Ad accoglierli al “Picchio Village” il direttore generale dell’Ascoli, Piero Ducci, e il direttore sportivo Ciro Polito.

Il vescovo si è intrattenuto con i due dirigenti informandosi sulla situazione del gruppo, ribadendo l’importanza e il valore della squadra, orgoglio della città e rappresentativa di tutte le Marche, augurando infine la salvezza.

Ducci e Polito hanno donato una maglia bianconera al vescovo Pompili e a Don Giampiero in ricordo di questa visita, proprio nella settimana che precede la Pasqua.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X