facebook rss

Atletica Cadetti:
Coppa Sportissimo
e Memorial Donzelli

SPORT - In gara gli under 16: sabato 27 marzo a Fermo gara di salto con l’asta, domenica 28 al Palaindoor di Ancona Meeting con otto specialità
...

(foto Maurizio Iesari/Fidal)

La stagione di atletica leggera al coperto si chiude domenica 28 marzo al Palaindoor di Ancona con un Meeting dedicato alla categoria Cadetti (under 16). E’ la “Coppa Sportissimo”, che prevede una sessione mattutina e una pomeridiana con otto specialità in programma: 60 piani, 60 ostacoli, 600 metri, 3000 di marcia, salto in alto, lungo, triplo, peso.

Nell’occasione, Fidal Marche ha introdotto ulteriori tutele a garanzia di partecipanti e operatori: obbligo per tutti di presentare l’esito di un tampone negativo al covid effettuato nelle 48 ore precedenti.

La manifestazione, a porte chiuse per il pubblico, sarà trasmessa in diretta streaming su “atletica.tv” con inizio alle ore 9,30 per le gare del mattino e alle 15,15 per quelle del pomeriggio.

Il Palaindoor di Ancona

Tra gli iscritti figurano atleti piceni delle società Mezzofondo Club Ascoli e Collection Atletica Sambenedettese.

MEZZOFONDO CLUB ASCOLI: Andrea Tazza (600 metri).

COLLECTION ATLETICA SAMBENEDETTESE: Alisya Spinozzi (600), Giorgio Sciamanna (600), Lorenza Prado (60hs e lungo), Lorenzo Pompei (600), Davide Domenichetti (alto e lungo), Nicolò Curzi (600), Leonardo Chiappini (600), Mirea Candellori (600 e lungo), Lorenzo Cameli (600), Emil Bagnara (60hs e lungo), Leonardo Peter Amatucci (600), Mattia Alesiani (alto e lungo).

MEMORIAL DONZELLI – Cadetti in gara anche sabato 27 (ore 15,30) al Palaindoor di Fermo che ospita il “Memorial Roberto Donzelli” di salto con l’asta. La 14esima edizione del Meeting, organizzato dalla Sport Atletica Fermo e dalla famiglia Donzelli, ricorda l’astista Roberto prematuramente scomparso nel 1992 a cui è intitolato il Palaindoor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X