Quantcast
facebook rss

Vigili del fuoco in lutto per la morte di Andrea Giachi

AVEVA 49 anni ed è stato stroncato da un improvviso malore. Da due anni in servizio nel capoluogo dorico, dove lavora anche il fratello Daniele e dove era stato vigile anche il padre Sergio. Lascia la moglie e tre figli
...

Andrea Giachi

Un grave lutto ha colpito oggi i Vigili del fuoco di Ancona e di tutte le Marche. Un improvviso malore si è portato via per sempre Andrea Giachi, 49 anni, vigile del fuoco del capoluogo dorico. A nulla sono valsi i soccorsi prestati dai sanitari del 118.

Autista dei mezzi di soccorso, Andrea aveva spiccate competenze professionali che metteva a disposizione della collettività e dei colleghi senza risparmiarsi mai.

Dopo aver svolto il servizio militare nei Vigili del fuoco nel 1992, entrò come operativo nel 2017 e, dopo un periodo al Comando di Pesaro Urbino, venne trasferito ad Ancona nel 2019.

Anche il padre Sergio, ora in pensione, è stato un vigile del fuoco, così come il fratello Daniele, tutt’ora in servizio ad Ancona.

Andrea Giachi lascia la moglie e tre figli, distrutti dal dolore. Intorno a loro si sono stretti tutti i vigili del fuoco di Ancona, e non solo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X