facebook rss

“Il magazzino dell’attrice”,
la mini serie
con Roberta Biagiarelli

APPUNTAMENTO per "Marche Palcoscenico Aperto" l’8 e 9 aprile e il 15 e 16 aprile. Fruizione gratuita

Il magazzino dell’attrice, progetto di e con Roberta Biagiarelli, è l’appuntamento in programma l’8 e 9 aprile e il 15 e 16 aprile nel cartellone di “Marche Palcoscenico Aperto”.

“Il magazzino dell’attrice”

Il progetto si articola in una mini-serie di quattro incontri trasmessi in streaming nei canali social Facebook, YouTube e Twitch di Babelia -progetti culturali e diario Facebook di Roberta Biagiarelli.

In ogni puntata, le scene e gli oggetti, ciascuno con il proprio vissuto offrono il pretesto per raccontare gli spettacoli, i loro processi di creazione, le esperienze, gli aneddoti e gli incontri sorprendenti nei luoghi che non ci si aspetta.

«Tutto questo – afferma la Biagiarelli – per non perderci, perché i luoghi del teatro sono là dove la memoria lavora. Nell’ attesa di un tempo più propizio per riprendere a caricare furgoni, scene, costumi e tecnica per andare là dove il teatro da sempre va fatto: davanti ad un pubblico dal vivo».

La fruizione dello spettacolo è gratuita. Inizio spettacolo: 8 aprile ore 18, 9 aprile ore 21, 15 aprile ore 18, 16 aprile ore 21.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X