facebook rss

Lavori sulle strade,
ecco le ordinanze della Provincia

INTERVENTI e chiusure su due arterie. Fino al 23 aprile chiusa parte della provinciale 18, nel territorio di Offida. Fino al 18 aprile, invece, off limits un tratto nel Comune di Acquaviva

L’Amministrazione Provinciale informa che due tratti di strade saranno temporaneamente chiusi al transito, a partire da lunedì 12 aprile, per consentire l’esecuzione di lavori di miglioramento e sistemazione.

La prima ordinanza del Servizio Viabilità riguarda un tratto della la provinciale 18 Castorano, che rimarrà chiusa al transito fino al 23 aprile per consentire alla ditta incaricata di effettuare i lavori di sistemazione e bitumatura di tratti ammalorati in località “Grifoli”, nel territorio del Comune di Offida. Il traffico veicolare sarà, pertanto, deviato sulle strade provinciali “Ferretti”, “Collelungo” e “Rosso Piceno superiore”.

L’altra ordinanza dell’ente, in vigore fino al 18 aprile, dispone la chiusura al transito dall’intersezione di via Leopardi  e via San Francesco, nel Comune di Acquaviva Picena, finalizzata all’esecuzione dell’intervento di efficientamento energetico e adeguamento normativo della pubblica illuminazione. Il traffico veicolare sarà deviato su via Padre Francesco Angelotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X