facebook rss

Lavori sulle strade di Castorano:
ecco come cambia la circolazione

I CANTIERI saranno allestiti lunedì 12 aprile. Il sindaco Fanesi: «Giorni di particolare disagio, che però ci restituiranno una viabilità decorosa e in sicurezza»

Castorano, zona in cui insisteranno i lavori

Lavori sulle strade di Castorano, sia quelli annunciati dalla Provincia di Ascoli (leggi qui), che per il dissesto idrogeologico, in via Marconi.

Necessaria quindi una modifica della circolazione dei veicoli.

Il sindaco Graziano Fanesi avvisa quindi la popolazione di quello che accadrà da domani, lunedì 12 aprile:

«Da lunedì 12 aprile sarà interrotta la circolazione nel tratto che va dall’intersezione della strada provinciale 18 con piazza Giacomo Leopardi (Porta Castellana) all’interazione con la strada provinciale 106 (Mulino).

Il traffico sarà deviato sulle strade comunali di piazza Giacomo Leopardi, via del Sole e via Fonte Vecchia, mentre gli autoarticolati e autotreni saranno deviati su altre strade.

Si stimano lavori per 60 giorni, che permetteranno la mitigazione del dissesto idrogeologico in via Marconi.

Inoltre, la Provincia di Ascoli ha comunicato che, sempre da lunedì 12 aprile, partirà il cantiere per la sistemazione dei tratti in cattive condizioni della strada provinciale in località Grifoli. In questo frangente di tempo sarà necessaria la chiusura al transito della strada provinciale castoranese da e per Offida, con percorsi alternativi indicati dalla Provincia. Salvo proroghe, i lavori dureranno fino al 23 aprile.

Saranno giorni di particolare disagio – commenta il sindaco Fanesi – che però ci restituiranno, speriamo nel più breve tempo possibile, una viabilità decorosa e in sicurezza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X