facebook rss

“Corrispondenze”,
poesia e musica
per 30 sonetti erotici

IL PROGETTO dello scrittore e regista sambenedettese Francesco Tranquilli ha coinvolto una serie di artisti piceni. Opere grafiche e parole nel videolibro multimediale

“Corrispondenze – Trenta sonetti erotici illustrati” è la raccolta poetica di prossima uscita di Francesco Tranquilli, scrittore e regista sambenedettese, per la Arsenio Edizioni di Valeria di Felice.

La copertina del libro

Trenta giovani artiste del Piceno, coordinate dall’art director Teresa Annibali, pittrice e presidente dell’associazione L’Astrolabio, hanno realizzato le opere grafiche che si ispirano ai sonetti erotici.

Si tratta di un progetto multimediale che affianca alla pubblicazione della raccolta un videolibro con la lettura interpretata e musicata dei trenta sonetti, ognuno con la “sua” illustrazione, che sarà disponibile su YouTube.

A partire da venerdì 16 aprile è possibile, attraverso la piattaforma di crowdfunding www.Innamoratidellacultura.it , contribuire alla realizzazione del progetto.

E’ attiva anche la pagina Facebook di “Corrispondenze“, dove si può seguire l’avanzamento del progetto e leggere alcune pillole di erotismo.

Fra gli altri collaboratori ci sono anche l’attrice Valentina Pacetti, la videomaker Emanuela Lucidi, il compositore Samuele Dutto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X