Antonella D’Angelo, Ilario di Luca e Fabiola Pierantozzi
«Un pubblico plauso ai dipendenti del Comune di Appignano del Tronto che, la scorsa settimana, hanno conseguito il Master in “Management Tecnico-Amministrativo Post-Catastrofe negli Enti Locali”».
Così il sindaco Sara Moreschini esprime tutta la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto dall’ingegner Antonella D’Angelo, responsabile dell’Ufficio Tecnico, l’ingegner Fabiola Pierantozzi e l’architetto Ilario di Luca, questi ultimi dell’Ufficio Sisma, per aver completato con successo il percorso di studi avviato mesi fa presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale dell’Università degli Studi dell’Aquila.
Prosegue il sindaco: «L’idea di favorire a tutti i livelli, non solo quelli di vertice, una pubblica amministrazione in formazione permanente, caratterizza da sempre le scelte di politiche del personale del nostro Comune.
Una sfida nella quale, e mi fa particolarmente piacere sottolinearlo, un ruolo da protagoniste lo svolgono le dipendenti.
Poter contare, anche negli enti locali, su una pubblica amministrazione innovativa e professionalmente sempre aggiornata, permette infatti di affrontare con maggiore consapevolezza temi complessi come la ricostruzione post-sisma, aiutandoci a rispondere in maniera più efficace ai fabbisogni dei nostri concittadini».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati