facebook rss

Parco giochi “Il Boschetto”
si rifà il look

MONTEPRANDONE - Nuove panchine e cestini per i rifiuti nell'area giochi per bambini. La spesa complessiva è di 36.000 euro

Una altalena, due molle inclusive, un bilico e un gioco combinato con uno scivolo a tubo, uno aperto e due ponti. Ecco il nuovo look dell’area giochi attrezzata per bambini del parco “Il Boschetto” a Monteprandone.

Nell’area verde sono state sistemate anche nuove panchine e cestini per i rifiuti. La spesa complessiva per l’Amministrazione comunale è stata di 36.000 euro.

Si completa così il progetto, per cui sono sono stati investiti 130.000 euro, che comprende anche la riqualificazione e messa in sicurezza di un tratto di via Leopardi, l’anello stradale che cinge il centro storico (con nuovi stalli destinati a parcheggio), la riqualificazione della pavimentazione pedonale, la sistemazione della scarpata sottostante, la creazione di un parapetto di sicurezza in ferro, la sostituzione della pavimentazione del campo da calcetto (fondo sintetico e utilizzabile anche per il tennis).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X