facebook rss

Assembramento nel bar,
sanzionati il titolare
e undici clienti

SAN BENEDETTO - Controlli anti covid, i Carabinieri intervengono in un locale del centro e identificano tutti: multa di 400 euro a testa. A Folignano beccato per la seconda volta un 27enne che guidava senza aver mai conseguito la patente: denunciato

 

Proseguono serrati i controlli dei Carabinieri sul fronte anti covid. A San Benedetto i militari della locale Compagnia sono intervenuti in un noto bar del centro della città sorprendendo undici persone che si intrattenevano nei pressi del locale, creando  di fatti un assembramento in violazione delle norme.

Hanno identificato tutti i presenti ed elevato ad ognuno, compreso il titolare del locale, la sanzione di 400 euro prevista in questi casi.

A Folignano, invece, i Carabinieri della Compagnia di Ascoli hanno fermato e controllato un 27enne del posto che per la seconda volta è stato sorpreso alla guida di un’auto, poi sequestrata, senza patente poiché mai conseguita.

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ascoli per guida senza patente e segnalato inoltre alla Prefettura perché trovato in possesso di una dose di marijuana per uso personale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X