facebook rss

Ha un malore e cade
sulle strisce pedonali:
paura per una donna

ASCOLI - E' accaduto in serata ad una donna, in viale Indipendenza, sulla rotatoria della stazione ferroviaria. Sul posto l'ambulanza del 118, la Polizia e i Vigili urbani che stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire l'esatta dinamica

 

Si sente male e perde i sensi, cadendo sulle strisce pedonali.

E’ accaduto stasera, lunedì 19 aprile, in viale Indipendenza ad Ascoli sulla rotatoria della stazione ferroviaria, all’altezza della banca Unicredit, ad una donna.

I numerosi automobilisti, che a quell’ora transitavano all’incrocio, in un primo momento hanno pensato che si trattasse di un investimento di persona.

Invece, almeno stando dai primi rilievi, è emerso che si è trattato di uno svenimento, le cui cause saranno accertate dopo i controlli a cui la donna sarà sottoposta al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, dove è stata trasportata dai sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza del 118.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia e della Municipale di Ascoli, che hanno disciplinato il traffico e bloccato il tratto di carreggiata dove la donna era riversa, sulle strisce pedonali appunto, per facilitare le operazioni di soccorso.

Nel frattempo però poliziotti e vigili urbani hanno raccolto i nomi di diversi testimoni che hanno assistito alla scena, alcuni dei quali sono stati già sentiti in via informale. Altri saranno convocati domattina per fornire informazioni utili a capire cosa sia accaduto.

m.n.g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X