facebook rss

Donna muore durante il sonno: sparito l’uomo che era con lei

UNA 46ENNE ucraina è stata trovata senza vita nel suo letto a Civitanova. Aveva trascorso la serata con la persona che frequentava e che, dopo aver chiamato i soccorsi, è fuggita (è irregolare in Italia). Indagano i Carabinieri. Non sono stati trovati segni di violenza ma è stata disposta l'autopsia
...

Carabinieri_Archivio_Arkiv_FF-14-e1619440271137-650x493

 

Donna di 46 anni trovata morta nel letto a Civitanova. A scoprire il corpo un uomo che frequentava, che ha trascorso la serata con lei e che ha chiamato i soccorsi per poi sparire (è irregolare in Italia).

Sul corpo della donna, Eleonora Korenyeva, di origini ucraine, non sono stati trovati segni di violenza. Mercoledì sarà fatta una autopsia per chiarire le cause della morte.

Avevano trascorso la serata di venerdì insieme, si erano coricati, nella casa in cui la donna vive. La mattina dopo lui si è svegliato e ha trovato la donna senza vita. Scoperto quello che era successo, è uscito dalla stanza e ha chiamato i genitori della 46enne che subito hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti il 118 e i Carabinieri della Compagnia di Civitanova.

Quando i soccorritori sono arrivati, l’uomo che aveva trascorso la notte con la 46enne era sparito. Si tratta di una persona che si trova in Italia irregolarmente e che per questa ragione era già ricercato.

I Carabinieri lo stanno cercando per sentirlo e avere la sua versione dei fatti. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Enrico Barbieri che ha deciso di disporre una autopsia per stabilire le cause della morte. Non ci sono segni di violenza sul corpo della donna. Le ipotesi è che possa aver avuto un malore o abbia assunto qualche sostanza. Nella casa non sono stati rinvenuti stupefacenti.

(Gian. Gin.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X