Quantcast
facebook rss

Una insospettabile 21enne
aveva addosso 500 grammi di cocaina:
arrestata da Carabinieri

LA GIOVANE, residente sul litorale piceno, è stata fermata dai militari del nucleo investigativo di Teramo alla stazione ferroviaria di Alba Adriatica. Di origine dominicana, è stata posta ai domiciliari
...

 

Insospettabile, incensurata, corriere della droga. E’ stata arrestata dai Carabinieri del nucleo investigativo di Teramo una 21enne originaria della Repubblica Dominicana. I militari l’hanno pedinata a lungo e alla fine l’hanno bloccata alla stazione ferroviaria di Alba Adriatica. E’ proprio lì che l’avevano notata mentre si intratteneva con alcuni connazionali già noti alle forze dell’ordine.

Alla fine le manette sono scattate ai polsi di O.H.Y.Y., che non è una sigla ma le iniziali del lungo nome della giovane donna. I Carabinieri l’hanno bloccata poco prima che salisse su un treno con destinazione la vicina San Benedetto. Tra gli altri reati anche il non rispetto delle norme anti covid: non aveva alcun motivo per trovarsi fuori regione.

La 21enne ha tentato di giustificarsi dicendo che doveva portare un regalo di compleanno ad una parente, ma era evidente che si trattava din una bugia. E’ scattata quindi la perquisizione e nel borsone che aveva con sè, occultati in un pacchetto regalo, i militari dell’Arma hanno rinvenuto circa 500 grammi di cocaina pura per un valore di 25.000 euro.

E’ stata portata in caserma, arrestata e poi, dopo la convalida, accompagnata ai domiciliari come disposto dal magistrato di turno.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X