facebook rss

Sfida di catamarani
al Circolo Ragn’a Vela
(Le foto)

SAN BENEDETTO - Il clinic è stato un successo grazie a un gruppo di giovani sempre più numeroso. Gli organizzatori danno appuntamento al bis di maggio
...

 

Il Circolo Nautico Ragn’a Vela di San Benedetto si toglie la ruggine con un clinic, rivelatosi un successo, al quale hanno partecipato otto catamarani che si sono sfidati in due giornate ideali, con vento sui 7.8 nodi il primo giorno e leggermente meno il secondo.

Un gruppo già numeroso da diversi anni che si è rinnovato ed è cresciuto con l’arrivo di giovani provenienti anche da esperienze veliche di successo da altre classi come Andrea Ruffini, Andrea Eusebi, più Alberto Magni arrivato in classe A lo scorso anno che ha dato il suo prezioso contributo a Giulio Marco Domizi e Guido Lupidii quali hanno organizzato e seguito i ragazzi.

Visto il risultato positivo dell’evento, il Circolo Ragn’a Vela ha deciso di ripeterlo a maggio con approfondimenti anche per ciò che riguarda il settaggio albero vela, le tattiche, la strategia di regata e altri segreti della vela.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X