Cinque paesaggi di visioni digitali, un percorso di autobiografie d’impronta artistica dove ogni episodio presenta paesaggi sonori e visivi ispirati ad una figura appartenuta al mondo dell’arte.
“In Fiction”
Si intitola In Fiction la miniserie che andrà in onda dal 2 maggio alle 20,30 nell’ambito del festival “Marche Palcoscenico Aperto”.
Ideata e realizzata dal Collettivo Giulio e Jari, verrà proposta sul canale Vimeo colletivogiulioejari anche il 9 maggio, il 16, il 23 e il 30 maggio.
“In Fiction” è un progetto digitale di e con Jari Boldrini e Giulio Petrucci, in collaborazione con Elisa Capucci, Simone Grande e Antonietta Dicorato. Musica di Simone Grande, video Antonietta Dicorato.
Boldrini, danzatore marchigiano, e Petrucci danno vita nel 2018 a C.G.J. Collettivo Giulio e Jari, un progetto di ricerca e creazioni di formati perforativi che si interessa di osservare i molteplici aspetti celati nella quotidianità di ogni cultura, vincitori del prestigioso premio Danza & Danza 2020, sorta di Oscar della danza italiana, nella categoria “interpreti emergenti”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati