facebook rss

“In Fiction”, paesaggi
di visioni digitali

LA MINISERIE di 5 puntate andrà in onda dal 2 maggio sul canale Vimeo del "Collettivo Giulio e Juri". Ogni episodio presenta sfondi sonori e visivi ispirati ad una figura appartenuta al mondo dell’arte, tra danza e musica

Cinque paesaggi di visioni digitali, un percorso di autobiografie d’impronta artistica dove ogni episodio presenta paesaggi sonori e visivi ispirati ad una figura appartenuta al mondo dell’arte.

“In Fiction”

Si intitola In Fiction la miniserie che andrà in onda dal 2 maggio alle 20,30 nell’ambito del festival “Marche Palcoscenico Aperto”.

Ideata e realizzata dal Collettivo Giulio e Jari, verrà proposta  sul canale Vimeo colletivogiulioejari anche il 9 maggio, il 16, il 23 e il 30 maggio.

“In Fiction” è un progetto digitale di e con Jari Boldrini e Giulio Petrucci, in collaborazione con Elisa Capucci, Simone Grande e Antonietta Dicorato. Musica di Simone Grande, video Antonietta Dicorato.

Boldrini, danzatore marchigiano, e Petrucci danno vita nel 2018 a C.G.J. Collettivo Giulio e Jari, un progetto di ricerca e creazioni di formati perforativi che si interessa di osservare i molteplici aspetti celati nella quotidianità di ogni cultura, vincitori del prestigioso premio Danza & Danza 2020, sorta di Oscar della danza italiana, nella categoria “interpreti emergenti”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X