facebook rss

Droga, tre persone in carcere
e un chilo di eroina sequestrato

ASCOLI - Il blitz della Polizia è scattato nella periferia della città dove la Squadra Mobile ha beccato due "corrieri" mentre cedevano a un uomo di Folignano il quantitativo nascosto nel tettuccio dell'auto. Il terzetto ora si trova dietro le sbarre, al Marino
...

L’eroina sequestrata

I poliziotti dell’antidroga della Squadra Mobile di Ascoli hanno arrestato tre persone sorprese mentre avveniva la cessione di un grosso quantitativa di droga.

Il blitz, ovviamente non casuale, in una zona periferica della città. Due persone – non della zona, ma giunti da fuori – a bordo di un’auto si sono incontrate con un uomo residente a Folignano per cedergli un chilo di eroina (non tagliata) che tenevano nascosta nel tettino della vettura.

I tre sono stati bloccati, arrestati, portati prima in Questura e poi messi al sicuro dietro le sbarre del carcere del Marino, a disposizione della Procura della Repubblica di Ascoli.

La droga è stata sequestrata. Eroina che, immessa sul mercato, sarebbe stata trasformata in oltre 8.000 dosi per un valore che si aggira sui 200.000 euro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X