facebook rss

Elezione diretta
del Presidente della Repubblica,
Fratelli d’Italia raccoglie le firme

POLITICA - Nel weekend gazebo ad Ascoli e San Benedetto per quattro proposte di legge presentate dal partito di Giorgia Meloni. Ecco dove e quando

Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, introduzione nella Costituzione di un tetto massimo alla pressione fiscale e supremazia dell’ordinamento giuridico italiano rispetto a quello europeo.

Il presidente della Regione Acquaroli e Giorgia Meloni, due esponenti di Fratelli d’Italia

Sono queste le quattro proposte di legge per cui Fratelli d’Italia ha avviato una raccolta firme che sarà attiva anche nel Piceno.

I gazebo saranno operativi sabato 8 maggio dalle 16,30 alle 19,30 in Piazza del Popolo ad Ascoli, mentre il giorno successivo a San Benedetto dalle 10 alle 12 in Piazza Salvo d’Acquisto e dalle 16 alle 19,30 tra via Calatafimi e viale Moretti.

È possibile firmare anche presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Ascoli in via Giusti, il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì (8,30- 12) e il martedì e giovedì (15- 17) e presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto in viale De Gasperi, dal lunedì al venerdì (9-13,30), martedì e giovedì (16-18,30).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X