Pattinaggio,
Roller Green da podio

SPORT - A Monteprandone tanta voglia di tornare alla normalità dopo un anno difficile. Il ritorno in pista con i Campionati indoor di Pescara e e Regionali in vista degli Assoluti di giugno
...

Nonostante l’emergenza covid la Roller Green di Monteprandone del presidente Giovanni Anselmi non si è fermata e i suoi atleti hanno continuato ad allenarsi nonostante i pochi stimoli dovuti allo stop delle competizioni imposto dall’emergenza covid.

C’è stato il ritorno in pista con i Campionati italiani indoor di Pescara dove i portacolori della società hanno brillato centrando podi e piazzamenti di rilievo.

In primis Andrea Di Paola (categoria Ragazzi) che ha conquistato il titolo e Anastasia Federici (Allievi) che ha portato a casa un argento e un bronzo.

La stessa Federici si è imposta anche a Cassano D’Adda nel “Trofeo Ghilardi” valevole per il ranking di categoria salendo sul gradino più alto del podio nella 5000 a punti, conquistando il 2° posto nella 10.000 ad eliminazione e il bronzo sul giro sprint.

Dopo i Campionati regionali di Pollenza (Macerata), prossimo obiettivo i Campionati italiani in programma a giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X