facebook rss

Centri estivi,
via alle iscrizioni

MONTEPRANDONE - Il servizio, rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 14 anni, si terrà dal 14 giugno al 30 luglio. Quando e come iscriversi dal 20 al 31 maggio

​​​​Anche per l’estate 2021 il Comune organizza il centro estivo ricreativo. L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini/ragazzi di età compresa tra i 4 anni (già compiuti al 31 maggio) e i 14 anni, per un numero massimo di 70 per turno.

Il centro si terrà dal 14 giugno al 2 luglio presso la scuola primaria di “Benedetto Croce” e dal 5 luglio al 30 luglio presso la scuola dell’infanzia di via Colle Gioioso e prevede sei turni, sempre negli orari 8,30-13 o 14,30-19.

Qualora i richiedenti fossero interessati all’iscrizione a più turni dovranno contattare l’ufficio dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande per prenotare un ulteriore turno di frequenza. L’ammissione al secondo turno sarà possibile solo in caso di posti in esubero disponibili.

Le domande saranno accettate secondo l’ordine cronologico di presentazione con priorità per i residenti di Monteprandone e i disabili (per questi ultimi è consentita l’iscrizione contestuale a più turni di frequenza). Il trasporto è a carico dell’utente.

La domanda, disponibile sul sito www.monteprandone.gov.it, dovrà essere presentata dalla mezzanotte del 20 maggio alla mezzanotte del 31 maggio (non saranno accolte le domande che perverranno prima della mezzanotte del 20 maggio) via e-mail: protocollo@comune.monteprandone.ap.it o via pec: comune.monteprandone@emarche.it

Solo in caso di assoluta impossibilità ad utilizzare le modalità sopraindicate, la domanda potrà essere consegnata a mano esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo della Delegazione comunale di via delle Magnolie a Centobuchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X