facebook rss

Nasce “Harena”,
la nuova scommessa
della famiglia Iacoponi

SAN BENEDETTO - E' il lungimirante progetto che prevede un "tempio" dedicato all'essere umano, alla cultura e al cibo. Alla presentazione del 31 maggio interverrà anche il governatore delle Marche Acquaroli

 

Il nuovo lungimirante progetto della famiglia Iacoponi è pronto a venire alla luce a San Benedetto. Dal latino riva, sabbia, “Hārena” conserva le reminiscenze storiche rimaste nel cuore dei sambenedettesi, innalzando la percezione a luogo sacro. Un tempio dedicato all’essere umano, alla cultura e al cibo, un rifugio e una dimora confortevole quanto innovativa. Uno spazio rigenerato a nuovo centro culturale a tema enogastronomico dedicato al territorio tutto.

In attesa della presentazione ufficiale del progetto di “Hārena”  di lunedì 31 maggio, che vedrà la partecipazione del governatore delle Marche Francesco Acquaroli e altre autorità locali, da oggi giovedì 20 maggio sono aperte le prenotazioni per il ristorante, ovviamente nel rispetto del protocollo anti covid.

Da Hārena ci saranno il maitre Ramon Terrone che ha lavorato tanti anni nel ristorante Villa Verde di Capri, l’executive chef Bruno Pangia da “La Griglia di Varrone” di Milano, il grill master l’argentino Adriano Gudino, Mirko Zanna che ha legato il suo nome al Connaught Bar di Londra (uno dei World’s 50 Best Bars) all’Hilton ed altri hotel di Venezia.

Info: 366.7653107


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X