facebook rss

Gruppo Alpini,
il timone passa
a Claudio Tassotti

ASCOLI - Subentra a Bernardino Virgulti. Con lui nominato anche il nuovo direttivo, composto da Bruno Brigidi, Pasqualino Cappelli, Daniele Caramia, Pierluigi Molteni, Efrem Nardecchia, Paolo Vagnoni, Antonio Ventriglio e lo stesso Virgulti

Il timone del Gruppo delle Penne Nere di Ascoli passa a Claudio Tassotti.

Gli Alpini ascolani

La nomina durante l’assemblea degli Alpini tenutasi nella giornata di domenica, quando è stato eletto anche il nuovo direttivo, composto da Bruno Brigidi, Pasqualino Cappelli, Daniele Caramia, Pierluigi Molteni, Efrem Nardecchia, Paolo Vagnoni, Antonio Ventriglio e Bernardino Virgulti. Nel ruolo di segretario è stato confermato Mauro Corradetti.

Tassotti, che subentra a Bernardino Virgulti, è iscritto al gruppo da oltre trent’anni. Raccoglie l’importante eredità di esperienze determinate dai suoi predecessori, che hanno fatto distinguere gli Alpini del Piceno per la costante collaborazione con le istituzioni locali, per l’impegno nel sociale con varie iniziative solidali e per i progetti di coinvolgimento delle scolaresche volte a tramandare alle nuove generazioni la memoria storica del nostro paese e i valori fondanti della Costituzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X