facebook rss

Bimba di 7 anni si sente male
dopo una caduta: interviene l’eliambulanza

FOLIGNANO - Momenti di panico poco fa al ristorante "Parco dei Tigli". Subito soccorsa dai sanitari del 118, è stato chiesto il supporto di "Icaro" 
...

L’ambulanza giunta al “Parco dei Tigli”

 

Momenti grande paura poco fa al ristorante Parco dei Tigli, alle porte di Ascoli, nel territorio comunale di Folignano, dove una bambina di 7 anni ha accusato un malore dopo essere caduta mentre si trovava nel giardino a giocare con altri bambini.

E’ scoppiata a piangere ed è stata subito soccorsa dai genitori i quali, terrorizzati, hanno poi lanciato l’allarme perchè la piccola ha avuto un mancamento.

E’  stata immediatamente allertata la centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza con un medico a bordo.

Giunti al “Parco dei Tigli”, i sanitari hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Nel frattempo è stato liberato in gran fretta il piazzale dove si trovavano parcheggiate le auto per agevolare l’atterraggio di “Icaro” il cui pilota, una volta giunto sopra al ristorante, ha deciso di atterrare poco lontano.

Del breve trasferimento della piccola si sono occupati i sanitari del 118 con l’ambulanza, quindi è stata caricata a bordo per essere trasportata ad Ancona a scopo precauzionale.

L’eliambulanza torna ad Ancona


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X