facebook rss

Forza Italia, ufficializzato
il coordinamento comunale

ASCOLI - Gli azzurri si strutturano. Lo ha annunciato il coordinatore Alessio Pagliacci alla presenza di quello provinciale Filippo Melloni

 

Ad Ascoli è stato ufficializzato il coordinamento di Forza Italia, che si struttura intorno al commissario comunale Alessio Pagliacci e a quello provinciale Filippo Melloni.

Alessio Pagliacci

Ad annunciarlo è lo stesso Pagliacci che parla di «una squadra dinamica, fatta di giovani, donne e con personalità di indubbia esperienza».

«Forza Italia è inclusiva e ha l’obiettivo di aggregare ed essere punto di riferimento per moderati, liberali ed europeisti. Nelle prossime settimane – aggiunge Pagliacci – daremo inizio ad una campagna di ascolto nelle frazioni e nei quartieri per ritornare a dialogare con la nostra gente dopo la forzata interruzione dell’attività dovuta al covid. C’è poi l’obiettivo di organizzare una Festa Azzurra in estate, aperta alle componenti politiche del territorio, per cercare di dare risposte unisone sui temi cruciali dello sviluppo infrastrutturale, della ricostruzione post sisma, dell’applicazione della ZES e di tante altre necessità per lo sviluppo e la crescita da rappresentare al Governo».

Luigi Lattanzi, Piero Celani, Attilio Lattanzi

Del nuovo coordinamento comunale fanno parte il commissario Alessio Pagliacci, Francesco Romanucci (coordinatore comunale Forza Italia Giovani), Francesco Piccinini (coordinatore comunale Senior), Donatella Forlini, Alessia Ciccolini, Claudio Parissi, Alessandro Calvaresi, il consigliere comunale Attilio Lattanzi (in rappresentanza della lista civica federata PPP), Piero Celani (ex sindaco, ex presidente della Provincia di Ascoli, nonchè ex consigliere regionale e candidato sindaco alle ultime Amministrative) e il consigliere comunale della lista civica federata PPP Luigi Lattanzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X