facebook rss

Nove assunzioni in Comune:
in arrivo tecnici e funzionari

ASCOLI - Si tratta dei vincitori e degli idonei dei concorsi indetti nei mesi scorsi dall'Arengo. In alcuni casi i contratti partiranno a luglio e settembre. Tutti i nomi dei neo assunti

Il Comune di Ascoli ha deciso di rinforzare la “macchina” amministrativa dando il via libera a nuove assunzioni “pescando”, anche, dalle graduatorie a disposizione dell’ultimo concorso bandito nei mesi scorsi (leggi l’articolo).

L’ok è arrivato con la firma delle determine dirigenziali dopo la modifica del piano triennale del fabbisogno del personale deciso dalla giunta comunale.

In alcuni casi le assunzioni sono immediate, da oggi 31 maggio, in altri casi l’entrata in servizio avverrà nei prossimi mesi (tra luglio e settembre).

All’ufficio tecnico (Servizio Sue e controllo attività edilizia) arriva l’architetto Angela Giovanni Leuzzi che lascia il Comune di Acquasanta Terme.

Gli altri ingressi riguardano il servizio “Protocollo – Urp – Archivio del settore Servizi al Cittadino” dove sarà destinata Diletta Falciatori, mentre Andrea Viozzi (dall’1 luglio) sarà assegnato al servizio Cultura.

E ancora: da oggi Sabrina Cavucci e Valeria Zeppilli sono entrate a far parte del servizio “Politiche comunitarie e Progetti strategici intersettoriali”, mentre Barbara Pirri andrà a rinforzare il servizio “Suap e Commercio”.

Dall’1 settembre, infine, scatteranno anche le assunzioni di Francesca Angelini (servizio Sue, controllo e attività edilizie e arredo urbano) , Costanza Paoletti (servizio politiche comunitarie e progetti strategici del settore cultura) e Lucia Di Giuliantonio (servizio demografici).

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X