facebook rss

Forza Italia in tour,
Tajani e Battistoni
anche nel Piceno

IL VICE presidente e il sottosegretario, nonchè commissario regionale, giovedì 3 giugno nelle Marche. Le tappe: prima Fermo e Civitanova, poi Ascoli (giardino Palazzo Arengo) e San Benedetto per l'inaugurazione delle sede elettorale

 

Battistoni e Tajani ad Ascoli (qui con Piero Celani) in occasione della campagna elettorale per le Regionali 2020

Domani, giovedì 3 giugno, Forza Italia in.. forze anche ad Ascoli e San Benedetto.

Nel loro “tour” marchigiano, saranno nel Piceno il vice presidente Antonio Tajani, e il sottosegretario all’Agricoltura il senatore Francesco Battistoni che è anche commissario regionale del partito.

Una giornata piena nel corso della qualche veriuficheranno anche l’andamento delle vaccinazioni anti covid.

Ad accompagnarli la capogruppo regionale di Forza Italia, Jessica Marcozzi, l’assessore regionale Stefano Aguzzi e il consigliere regionale Gianluca Pasqui.

Tajani e Battistoni saranno alle ore 11 all’hub vaccinale di Fermo, alle 12 a Civitanova per l’inaugurazione della sede regionale di Forza Italia in corso Garibaldi e per una visita (alle 15,30) all’hub vaccinale.

Poi nel pomeriggio blitz nel Piceno: alle ore 17 ad Ascoli per la presentazione del Coordinamento comunale nel giardino di Palazzo Arengo e alle 18,30 a San Benedetto per l’inaugurazione della sede elettorale in via Mare e per incontrare dirigenti e amministratori di Forza Italia al Glacial Cafè di Piazza Giorgini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X