Quantcast
facebook rss

Auto contro moto alle porte
di Comunanza: interviene “Icaro”

L'INCIDENTE è accaduto all'ingresso della prima galleria in direzione Ascoli della Statale 78. Dalle prime ricostruzioni sembra che l'auto fosse in manovra per cambiare il senso di marcia. Il motociclista è stato trasportato al "Torrette" di Ancona
...

 

Incidente a Comunanza, tra un’auto ed una moto, il cui conducente è stato trasportato al “Torrette” di Ancona a bordo dell’eliambulanza.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, 12 giugno, all’ingresso della prima galleria in direzione Ascoli della Statale 78, di fronte al bivio per la frazione Croce di Casale.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo circa 40 anni, immediatamente soccorso dall’ambulanza medicalizzata partita da Amandola su richiesta della centrale operativa del 118 di Ascoli, che ha allertato anche l’elisoccorso.

Ne giro di una ventina di minuti “Icaro”, partito dalla base di Fabriano, è atterrato in un campo alle porte di Comunanza dove ha caricato il paziente, stabilizzato nel frattempo dal personale sanitario del 118, per trasferirlo al Trauma Center di Ancona e sottoporlo a tutti i controlli per scongiurare serie conseguenze al trauma.

Illeso il conducente dell’auto, un uomo di 60 anni.

Tutte da chiarire le dinamiche dello scontro e saranno i Carabinieri, arrivati sul posto, a farlo. Ma dalle prime ricostruzioni sembra che l’auto, diretta verso Ascoli,  fosse in manovra per cambiare il senso di marcia. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X