facebook rss

Avis, cambio al vertice:
Maria Pia Mancini
nuovo presidente

ASCOLI - Il vice sarà Stefano Felice, che lascia la carica apicale dopo due mandati. Eletti anche i nuovi consiglieri. L'associazione è una realtà che ha retto l'urto della pandemia: conta 3.204 soci, di cui 3.165 donatori
...

Maria Pia Mancini

Cambio dei vertici in casa Avis. Allo scadere dei due mandati della presidenza di Stefano Felice, la carica passa alla vice Maria Pia Mancini.

Maria Pia Mancini e Stefano Felice

La nuova squadra, guidata dalla presidente Mancini, è costituita dello stesso Felice (ora divenuto a sua volta vice), Stefano Vitelli (tesoriere) e Domenico Spinelli (segretario).

Eletti anche i consiglieri Vincenza Baiocchi, Giorgia Cicala, Roberta Cugnigni, Augusto De Rossi, Vincenzo Gagliardi, Paola Mataldi, Matteo Pedicelli, Federica Piccinini e Federico Taffora. Presidente onorario Paolo Angelini.

Il nuovo esecutivo è già al lavoro con molti progetti, dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia. Lunedì 14 giugno si festeggia “La giornata mondiale del donatore di sangue”, evento che celebra il dono e “abbraccia”, seppur ancora virtualmente, ogni donatore. che non hanno fatto mancare il loro apporto fondamentale neanche durante le ondate Covid.

Anche i numeri dimostrano che, nonostante una lieve e comprensibile flessione, il sistema è solido e rappresenta un’eccellenza a livello internazionale. L’Avis Comunale di Ascoli conta 3.204 soci, di cui 3.165 donatori; le donazioni complessive sono state 5.898 (dati al 31 dicembre 2020), numeri importanti per il quali è doveroso un ringraziamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X