Maria Pia Mancini
Cambio dei vertici in casa Avis. Allo scadere dei due mandati della presidenza di Stefano Felice, la carica passa alla vice Maria Pia Mancini.
Maria Pia Mancini e Stefano Felice
La nuova squadra, guidata dalla presidente Mancini, è costituita dello stesso Felice (ora divenuto a sua volta vice), Stefano Vitelli (tesoriere) e Domenico Spinelli (segretario).
Eletti anche i consiglieri Vincenza Baiocchi, Giorgia Cicala, Roberta Cugnigni, Augusto De Rossi, Vincenzo Gagliardi, Paola Mataldi, Matteo Pedicelli, Federica Piccinini e Federico Taffora. Presidente onorario Paolo Angelini.
Il nuovo esecutivo è già al lavoro con molti progetti, dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia. Lunedì 14 giugno si festeggia “La giornata mondiale del donatore di sangue”, evento che celebra il dono e “abbraccia”, seppur ancora virtualmente, ogni donatore. che non hanno fatto mancare il loro apporto fondamentale neanche durante le ondate Covid.
Anche i numeri dimostrano che, nonostante una lieve e comprensibile flessione, il sistema è solido e rappresenta un’eccellenza a livello internazionale. L’Avis Comunale di Ascoli conta 3.204 soci, di cui 3.165 donatori; le donazioni complessive sono state 5.898 (dati al 31 dicembre 2020), numeri importanti per il quali è doveroso un ringraziamento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati