Quantcast
facebook rss

Pallavolo Comunanza,
Ricciardi confermato presidente:
«Pronti a ripartire»

IL NUOVO DIRETTIVO rimarrà in carica fino al 2025. Tra le iniziative estive il "Volley Bar", una sfida sottorete che vedrà protagonisti dipendenti e gestori dei pubblici esercizi del paese
...

 

Matteo Ricciardi

Rinnovo del direttivo per la Asd Pallavolo Comunanza, con la conferma del presidente Matteo Ricciardi per i prossimi 4 anni (fino al 2025).

Eletti i vice presidenti Giuseppe Daniel e Piero Sciamanna, Roberto Sciamanna segretario e cassiere, Giuseppe Peretti direttore tecnico, Luigi De Cesaris addetto stampa e consigliere, Fabio De Angelis consigliere e responsabile del settore maschile, consiglieri Debora Brozzi, Giuliana Satulli, Franco Senzacqua Michele Piermarini.

Dopo un anno e mezzo di stop, dovuta alla pandemia da Coronavirus, il gruppo è pronto a ripartire con tutti campionati che ha visto gli oltre 100 ragazzi tesserati protagonisti.

«Non vediamo l’ora che tutto ritorni alla normalità – ha commentato Ricciardi – partendo proprio dalla possibilità di ricominciare ad utilizzare la palestra al chiuso per gli allenamenti e, quindi, per partecipare alle competizioni.

Nel frattempo, il Comune ci ha concesso l’utilizzo del campetto all’aperto, di fronte alla palestra, che è stato attrezzato per la pallavolo».

Sarà quello ad ospitare, dal 12 al 30 luglio il “Summer Volley Camp”, rivolto ai ragazzi dai 6 a 14 anni. Mentre dall’1 al 10 luglio tornerà la seconda edizione del “Volley Bar”, una sfida che vedrà cimentarsi sottorete dipendenti e gestori dei pubblici esercizi di Comunanza.

«Nonostante tutte le difficoltà legate alle restrizioni per il contenimento del contagio – sono ancora le parole di Matteo Ricciardi – c’è chi non si è perso d’animo ed ha lavorato per ripetere iniziative, importanti per rinsaldare legami e momenti di condivisione che la pandemia ha rischiato di sbrindellare.

Nel caso degli eventi di luglio, il mio ringraziamento va al settore maschile, che si sta occupando dell’organizzazione. Ed in particolare all’allenatore Marco Fiocchi, a Luigi De Cesaris, Fabio De Angelis e Ombretta Ortolani».

m.n.g.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X