Quantcast
facebook rss

Coppa Paolino Teodori,
al via piloti di otto nazioni

AUTOMOBILISMO - Nel prossimo weekend si corre ad Ascoli la prova italiana dell'Europeo Montagna. Partenza a Colle San Marco, arrivo a San Giacomo
...

 

Lombardi

Si sono chiuse le iscrizioni per la prova europea della “Coppa Paolino Teodori” 2021 che si corre nel prossimo weekend ad Ascoli, valida anche come Campionato italiano.

I piloti stranieri, una quindicina, arrivano da Francia, Repubblica Ceca, Svizzera, Croazia, Slovenia, Polonia e Ungheria.

Le iscrizioni per i partecipanti alla prova di Campionato Italiano si chiudono invece alla mezzanotte di lunedì 21 giugno.

Cuccioloni

Torna dunque la manifestazione organizzata dall’Automobile Club Ascoli-Fermo e del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e trasmessa in diretta (tv e social) da Acisport.

Oltre a due finestre di diretta delle fasi importanti sul canale Acisport (Tv Sky 228), la gara si potrà seguire su Tvrs (digitale 111), più la diretta streaming su Facebook.

Trneny

Lo staff organizzatore, grazie al supporto di Regione Marche, Provincia di Ascoli e Amministrazione comunale di Ascoli presenterà il tradizionale percorso di circa 5 km da Colle San Marco a San Giacomo, rinnovato secondo le prescrizioni Fia e Acisport.

Oltre a tratti di nuovo asfalto e di protezioni laterali, ci sarà anche una rinnovata segnaletica orizzontale. Collaudo del percorso martedì 22 giugno.

Tagliente

Venerdi 25 si svolgeranno le verifiche tecniche dalle ore 9,30 alle 18,30, sabato 26 le due salite di prova ad iniziare dalle ore 9, domenica 27 via alle due manches di gara dalle ore 9. Le premiazioni sono previste a San Giacomo nella zona del parco chiuso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X