Quantcast
facebook rss

La morte di Emiliano Carboni:
effettuata l’autopsia,
domani i funerali a Force

SI TRATTA dell'agente di commercio deceduto sabato sera a distanza di due settimane dal vaccino anti covid. L'esame sul cadavere si è svolto all'obitorio dell'ospedale di Teramo e ora si attendono le relazioni dei periti
...

Tornerà per l’ultima volta nella sua Force a cui era rimasto sempre legato nonostante il trasferimento nel vicino Abruzzo.

L’avvocato
Simone Matraxia

I funerali di Emiliano Carboni, l’agente di commercio di 47 anni deceduto due settimane dopo il vaccino (leggi l’articolo) sono in programma domani, venerdì 25 giugno, alle ore 17 a Force.

Oggi, invece, si è svolta all’ospedale di Teramo l’autopsia disposta dalla Procura a seguito della denuncia della moglie per cercare di comprendere le cause del decesso avvenuto sabato sera.

La famiglia, assistita dall’avvocato Simone Rosario Matraxia, ha nominato come perito di parte il medico legale Giuseppe Sciarra.

Per avere un quadro più preciso bisognerà attendere le relazioni dei medici presenti all’autopsia.

Carboni aveva fatto il vaccino a fine maggio e da allora, in base a quanto riferito dai familiari anche nella denuncia, aveva accusato sin da subito una paresi facciale oltre a febbre e a seguire uno stato di malessere generale (stanchezza, inappetenza e dolori alla schiena) fino al malore fatale.

Anche il sindaco di Force Augusto Curti conosceva personalmente Carboni che per un periodo aveva lavorato a Comunanza all’ex Merloni facendo tutti i giorni il pendolare da Tortoreto (Teramo).

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X