Quantcast
facebook rss

Motomondiale,
Fenati 3° in Olanda
e 4° nel Mondiale

SPORT - Il pilota ascolano sul podio ad Assen, al termine di una prova superlativa, preceduto da Foggia e Garcia. Nella classifica iridata, con 80 punti insegue il terzo posto lontano solo 6 lunghezze. Dopo la pausa di luglio, si riprende ad agosto in Austria con il Gran Prix of Styria
...

 

 

Terzo sotto la bandiera a scacchi al termine di una gara che l’ha visto grande protagonista fin dalla partenza, nonostante due penalità, quarto nella classifica iridata.

Il pilota ascolano Romano Fenati continua ad essere protagonista nel Motomondiale di Moto3 dopo la nona prova del Gran Premio d’Olanda corso oggi ad Assen.

Romano Fenati

Il portacolori dello Sterilgarda Max Racing Team con la sua Husquarna è salito sul podio insieme al vincitore, l’italiano Foggia e allo spagnolo Garcia giunto secondo.

Nella classifica Fenati consolida la quarta posizione e i punti conquistati oggi gli permettono di raggiungere quota 80. Il terzo posto non è lontano (Foggia 86 punti) ed è raggiungibile anche la seconda piazza al momento occupata da Garcia con 110 punti. Più staccato l’altro spagnolo Acosta, leader con 158 punti.

Dopo la pausa di luglio, prossimo appuntamento del Motomondiale 2021 l’8 agosto in Austria al Red Bull Ring di Spielberg per il “Gran Prix of Styria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X