Massimo Pulcinelli
Venerdì 16 luglio al Castello di Trevi (Frosinone) il patron dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli riceverà il “Premio MM7 – Management per la Serie B”, giunto alla seconda edizione.
Con lui, sul palco, anche il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, premiato come miglior presidente della B. Tra i premiati anche un altro ex bianconero, Beppe Incocciati, che è stato scelto come miglior tecnico della Serie D.
Il Premio è dedicato alla memoria di Mario Mariozzi, prestigiosa ala destra degli anni 50-60, poi tecnico e direttore sportivo di diverse squadre laziali.
Beppe Incocciati
Presidente onorario del Premio il vice presidente di Forza Italia, e tifoso della Juventus, Antonio Tajani, presidente onorario della giuria del Premio. Ci saranno anche Luciano Moggi, l’allenatore Sandro Pochesci (di luisi era parlato come possibile futuro responsabile del settore giovanile dell’Ascoli), l’ex difensore della Roma Franco Peccenini, l’agente Roberto Ottaviani, il giornalista e scrittore Silio Rossi. Tra i premiati anche il radiocronista Rai Francesco Repice.
Per il premio come miglior attaccante della Serie A sono in lizza Dzeko, Caicedo, Quagliarella e Insigne. Per il miglior allenatore della A sono in corsa Inzaghi (Lazio), Gattuso (Napoli) e Gasperini (Atalanta).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati