Quantcast
facebook rss

Laura Ciotti va in pensione
Il saluto dell’Archivio di Stato

ASCOLI - La direttrice terrà una relazione sugli inventari delle Confraternite il 30 giugno alle 17,45. Il messaggio di colleghi e studiosi per una persona seria e stimata
...

«I colleghi, gli studiosi e tutti i frequentatori dell’Archivio di Stato ringraziano Laura Ciotti per il suo impegno, esempio, spirito di abnegazione, passione. Una donna che ha condiviso con orgoglio il suo sapere, perché da sempre ha lavorato per creare rete di referenti, professionisti, seri, capaci, volenterosi dotati di grande senso di appartenenza, apprezzando l’essenziale “valore aggiunto”».

Laura Ciotti

È questo il messaggio di saluto nei confronti della direttrice, prossima alla pensione dal giorno 1 luglio. Un traguardo prestigioso per la Ciotti, persona seria e stimata, colta e appassionata.

Per l’occasione, spazio all’evento Gli Archivi delle Confraternite di Santa Maria della Carità e del Corpus Domini in San Francesco di Ascoli, in cui la stessa Ciotti presenterà gli inventari dell’archivio. L’obiettivo è di evidenziare e condividere ancora una volta le forme in cui sono esplicate le funzioni di conservazione, fruizione e valorizzazione. Seguiranno i saluti della direttrice.

L’appuntamento è per il 30 giugno alle 17,45 nella sede dell’Archivio di Stato in via San Serafino da Montegranaro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X