Quantcast
facebook rss

Provincia, cambio di sede
per gli uffici del IV settore

ASCOLI - Dal 5 luglio trasferimento all’ex Hotel Marche. Lo spostamento consentirà di mettere a disposizione del nuovo Corso di Laurea triennale in “Sistemi Agricoli Innovativi" gli spazi di via Marche
...

Spostamenti in arrivo per alcuni uffici della Provincia. Da lunedì 5 luglio, infatti, il settore IV “Pianificazione Territoriale Coordinamento Assetto del Territorio Protezione Bellezze Naturali” cambierà sede. Gli uffici, attualmente siti in via Marche, verranno trasferiti al secondo piano del palazzo ex “Hotel Marche” in via Kennedy.

Il complesso dell’ex Hotel Marche

In considerazione delle operazioni di trasloco, approntamento linee telefoniche e collegamenti internet richiederanno relativi tempi tecnici, in tale periodo, gli uffici risulteranno con capacità operativa ridotta.

Il trasferimento, insieme ad altre programmate allocazioni di uffici e servizi provinciali, consentirà di mettere a disposizione del nuovo Corso di Laurea triennale in “Sistemi Agricoli Innovativi” di prossima attivazione spazi funzionali alle attività didattiche e laboratoriali.

Tutto ciò si inquadra in una prospettiva sinergica, a vantaggio della collettività e dello sviluppo locale che ha visto incontri con Comune, Consorzio Universitario Piceno, Università Politecnica delle Marche e Istituto d’Istruzione Superiore “C. Ulpiani” per avviare una collaborazione destinata all’apertura di nuovi corsi di laurea di elevato valore scientifico e didattico e ampliare l’offerta formativa nel territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X