facebook rss

Operazione antidroga:
arrestato 33enne di Borgo Solestà

ASCOLI - E' questo il risultato dell'attività investigativa dei poliziotti della sezione antidroga della Squadra Mobile. Sequestrati 650 grammi di hashish, 85 grammi di cocaina e 5 grammi di marijuana. Ecco com'è andata
...

 

Un 33enne di Ascoli, residente a Borgo Solestà, è finito in manette. Un altro è stato segnalato alla Prefettura come assuntore. Diversi grammi di sostanze stupefacenti sono stati tolti dalle strade cittadine, poiché sequestrati.

La ripartenza senza più restrizioni per covid hanno anche segnato la ripresa di attività illecite, come lo spaccio di droga lungo le vie di Ascoli. Per questo la Polizia ha intensificato i controlli in questa direzione ed i risultati non si sono fatti attendere.

Ecco com’è andata.

Uno scambio furtivo tra due persone, in centro ad Ascoli, ha attirato l’attenzione dei poliziotti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Ascoli: si trattava infatti di droga.

Gli agenti non hanno perso tempo ed hanno iniziato a seguire, in particolare. l’acquirente con l’intento di recuperare e sequestrare quanto da lui probabilmente acquistato.

Nel frattempo altri poliziotti non perdevano di vista lo spacciatore.

Più che positivo il bilancio dell’attività investigativa. La droga acquistata, consistente in alcuni involucri contenenti cocaina, è stata recuperata, con tanto di segnalazione dell’acquirente al servizio tossicodipendenze della locale Prefettura.

Lo spacciatore è stato arrestato in flagranza di reato. 

L’attività è continuata con la perquisizione dell’autovettura del 33enne e di alcune abitazioni in città, di cui aveva la disponibilità. Gli agenti, per entrare un uno degli immobili, si sono avvalsi della collaborazione dei Vigili del fuoco.

Le operazioni di ricerca si sono concluse con il sequestro di oltre 650 grammi di hashish, 85 grammi di cocaina e circa 5 grammi di marijuana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X