Quantcast
facebook rss

“Canzoni da camera”,
live di Curreri
con il Solis String Quartet

SAN BENEDETTO - Il 30 luglio concerto in piazza Piacentini per la rassegna "Nel cuore, nell'anima". Ospiti speciali il bassista Roberto Drovandi e il chitarrista Andrea Fornili. Una data che sostituisce l'evento con Cesare Bocci
...

La storica voce degli Stadio sarà in concerto insieme al Solis String Quartet il prossimo 30 luglio nell’ambito del festival “Nel cuore, nell’anima”.

Gaetano Curreri

Gaetano Curreri porterà su palco di piazza Piacentini il live “Canzoni da camera” con due speciali, compagni della lunga e apprezzata avventura con la band bolognese: il bassista Roberto Drovandi e il chitarrista Andrea Fornili.

Lo show sostituisce l’annunciato “Paul McCartney e i Beatles. Due leggende” con Cesare Bocci e l’Ensemble Saverio Mercadante, annullato per sopraggiunti impedimenti della produzione.

La quarta edizione della rassegna promossa da Comune e Amat prevede la modalità di cambio dei biglietti già acquistati per la precedente data, modalità che saranno comunicate direttamente agli interessati nei prossimi giorni.

Per informazioni ci sono i numeri telefonici 071.2072439 e 0735.794438 o 0735.794587.

“Nel cuore, nell’anima” con Alice, Concato e Finardi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X