Quantcast
facebook rss

Battista Faraotti premia
i suoi dipendenti per la nomina
di “cavaliere del lavoro”

ASCOLI - Il numero uno di Fainplast ha deciso di riconoscere 1.000 euro a tutti i suoi collaboratori per l'ambìto riconoscimento che gli è stato recentemente assegnato dal Presidente della Repubblica
...

 

Altro nobile gesto di Battista Faraotti. Lo scorso 31 maggio il fondatore e amministratore unico di Fainplast è stato nominato “Cavaliere del Lavoro” dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un riconoscimento che ha riempito d’orgoglio non solo lui, ma tutta la sua famiglia e l’intera azienda.

Battista Faraotti

Consapevole che i risultati raggiunti sono il frutto dell’impegno, della professionalità e della dedizione da sempre messi in campo da tutti i suoi collaboratori, Fainplast ha voluto ringraziarli con un premio di 1.000 euro ciascuno.

Un grande risultato che Battista Faraotti ha voluto condividere con tutta la sua squadra, come ribadisce nella lettera inviata ai dipendenti:

“Questo riconoscimento, che ha un enorme significato per me, lo condivido con tutti Voi perché è il risultato ottenuto attraverso il lavoro, l’impegno, la passione, la professionalità e il sacrificio non solo miei ma anche vostri. Un grazie sincero e sentito a tutti Voi per quanto avete fatto e state facendo per la nostra azienda e per il nostro Paese.”

Quella tra l’azienda Fainplast e i propri dipendenti è da sempre una collaborazione fondata sulla stima e la fiducia reciproche, anche grazie all’attenzione particolare riservata ai lavoratori e al welfare aziendale, sinonimo per l’azienda ascolana di crescita personale e culturale di ogni singolo collaboratore, della sua famiglia e delle nuove generazioni.

Roberta, Battista e Daniele Faraotti

A guidare il branch aziendale “Socially Fainplast”, che implementa progetti sia di welfare che rivolti alla promozione e all’inclusione sociale, c’è Roberta Faraotti, che insieme al fratello Daniele segue le orme del padre Battista che ha fondato l’azienda oltre 25 anni fa.

Oggi Fainplast è una delle realtà più all’avanguardia nel settore delle materie plastiche, grazie alla costante attenzione alle necessità del cliente unita ad una notevole capacità di sviluppare soluzioni innovative e alla flessibilità produttiva.

Gran parte di questo successo è sicuramente da attribuire ai 145 dipendenti su cui l’azienda ha sempre puntato, in primis cercando di stabilire un dialogo proficuo con loro sia ovviamente per aumentare la produttività, ma soprattutto per far sposare loro la filosofia e la mission aziendale, per farli sentire parte attiva e propositiva dell’azienda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X