Quantcast
facebook rss

Festival dell’Appennino,
spettacolo sul Lago di Gerosa

DOPPIO APPUNTAMENTO con la kermesse: venerdì 9 luglio a Scalelle (Roccafluvione), con un pomeriggio da “Panorami mozzafiato”, il giorno successivo con il grande show sull'acqua della Compagnia dei Folli
...

Il fine settimana del Festival dell’Appennino si arricchisce di un doppio appuntamento: venerdì 9 luglio a Scalelle (Roccafluvione), con un pomeriggio da “Panorami mozzafiato”, il giorno successivo sul Lago di Gerosa con il grande show “A pelo d’acqua” della Compagnia dei Folli, quarta tappa della kermesse all’insegna dell’inclusività.

Il lago di Gerosa

La prima giornata prevede un anello nella zona di Santa Maria Scalelle (ritrovo alle 16,15), con rientro per cena, al sacco o presso il food truck della Cooperativa di Comunità dei Sibillini previa prenotazione. A chiudere la serata il concerto della band tutta al femminile The Holograms alle 20,30, con un viaggio nel pop-rock italiano e internazionale.

Sabato 10 luglio, invece, ci si sposta al Lago di Gerosa per una piacevolissima escursione tra il lago e San Giorgio all’Isola (dalle 16,30), in attesa dello spettacolo sull’acqua della Compagnia dei Folli, fissato per le 21. Nel pomeriggio, inoltre, si svolgeranno parallelamente attività inclusive a cura di Mete Picene e Decathlon San Benedetto del Tronto, con un tour in kayak sul lago e laboratori creativi in pineta sulle sponde.

Per entrambe le serate è consigliato dotarsi di plaid per sedersi sul prato e di un abbigliamento più pesante. Il programma completo è sul sito del festival.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X