Quantcast
facebook rss

Incendio a Force, Vigili del fuoco
al lavoro per tutta la notte (Il video)

LE FIAMME hanno interessato un capannone con all'interno 2.000 rotoballe di paglia. Sono state domate, ma è alto il rischio che riparta un focolaio
...

 

Per tutta la notte i Vigili del fuoco di Ascoli sono stati impegnanti nello spegnimento dell’incendio che ieri, 5 luglio, ha interessato un capannone pieno di paglia a Force (leggi qui).

Ad andare a fuoco circa 2000 rotoballe. Ed il fuoco, sotto la paglia, continua a covare.

Sebbene le fiamme siano state domate, scongiurando pericoli anche per le fabbriche vicine alla struttura coinvolta, i pompieri devono essere certi che non rimangano focolai. Stanno pertanto “smassando” gli accumuli di paglia incendiata, per procedere alla bonifica.

Non si sono registrati feriti o danni ad altre strutture presenti nelle vicinanze.

L’incendio si è sviluppato intorno alle 14 di ieri ed ha devastato il capannone industriale, di circa 700 metri quadrati, adibito allo stoccaggio di paglia che una delle più grandi aziende del territorio provvede poi a distribuire in tutta Italia.

Le fiamme, improvvise e violente, hanno preso forza in pochissimi minuti, e il fuoco si è propagato avvolgendo tutta la struttura.

All’interno, per fortuna, non c’era nessuno. Ma tutte le persone che si trovavano al lavoro in due aziende che si trovano nei pressi del capannone, sono fuggite all’esterno terrorizzate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X